
ULMI OPEN: ALL STARS DI NOME E DI FATTO.
Grazie al 15-4 sui Buraka, i ragazzi di Porro lanciano la sfida al titolo!
Nel lunedì sera di ULMi Open, ilcampo sportivo “Frog” è stato teatro di due incontri spettacolari che hanno dato il via ad una settimana infuocata. Ad inaugurare la serata il match fra All Star e Buraka ed il messaggio dei primi è stato chiarissimo: per il titolo ci sono anche loro. Gabbar leggiadro, Briganti dominante in mezzo al campo e davanti, grazie alla sua grande fisicità, monumentale capitan Porro, anche detto "Il Bomber": con questa ricetta, il gioco è subito fatto. Nell’intervista finale ha parlato Briganti, il quale ha riportato di come l'obbietivo, senza nascondersi, sia la vittoria finale, ma che essa debba essere perseguita con umiltà, sacrificio e dedizione.
"Il nostro punto di forza è il fatto che sono 10 anni che giochiamo insieme e condividiamo il terreno di gioco: un vero e proprio unicum. Siamo consapevoli della nostra storia, del nostro valore, ma siamo anche sempre stati rispettosi nei confronti dei nostri avversari e da ogni sconfitta o passo falso abbiamo sempre saputo trarne degli utili insegnamenti.", ha poi dichiarato capitan Porro il giorno dopo la gara.
Il secondo match è stato vinto dagli Arrogandi, al termine di una partita sofferta e combattuta e nella quale non sono mancate tensioni e polemiche. Alla fine la spuntano Gli Arrogandi per 5-3, imponendosi sui Bischeri, che dovranno cercare presto di riprendere il cammino.
Per questo lunedì è tutto dalla Frog!
Ci rivedremo presto per le prossime puntate.
#ULMi #futsalleague