IL MESE DELLA #FUTSALLEAGUE !

16/05/2022

E' uscito il calendario degli eventi estivi: sulla nostra pagina Instagram e sul nostro sito potrete trovare il torneo che fa per voi!

Passiamo in rassegna le competizioni prossime al termine e soprattutto quelle che ci attendono! 

Futsal League Milano: sul fronte milanese non tutti i verdetti sono ancora scritti. Euromilano ha vinto la fase silver e si è aggiudicata l'accesso alle prossime finali regionali. Ad accompagnarli, City Cargo, che è già certa della qualificazione. Ma attenzione all'ultima giornata: il big match fra Real Cesano e Los Pollos Hermanos ci dirà quale sarà l'ultima squadra milanese a raggiungere le finalissime.

Termine fase gold: 18/05/2022. 

Futsal League Pavia: nella controparte pavese, fase gold e fase silver iniziano questa settimana. FC Acciughine, Malese FC, AS AP ed FC Califfi Piazza XXV hanno ottenuto la qualificazione in gold, dall'altra parte ritroviamo Moose Software, La Garra Crema, FC Greve Zii e L.A Seleçao. Tutto ancora da scoprire! 

Termine fase gold & silver: 30/05/2022

Futbol League Pavia: ultime due giornate per il calcio a 7 pavese. Manchester Sinti è matematicamente campione: per Casagrande e compagni è tris di titoli, dopo le precedenti vittorie nelle edizioni estiva (2021) ed invernale. Q22, alla sua prima esperienza nella competizione, chiude onorevolmente al secondo posto, anch'essa già certa del piazzamento. A scendere, tra il terzo ed il sesto posto può succedere ancora di tutto: FC San Tommaso, CEP, ASD Cascine Calderari ed Er Clab proveranno a tutti i costi a chiudere la stagione nella maniera più dignitosa possibile. 

Termine competizione: 26/05/2022

IL FUTURO: 

Dezzaleague: il torneo street targato via dezza riapre i battenti con la sua #season3. 12 squadre in cerca della gloria si sfideranno sul campo più celebre di Milano per provare a portarsi a casa la coppa. In partenza questa settimana, la fine presunta del torneo è prevista per inizio giugno. 

Superior League | Vittorio Veneto edition: il terzo torneo studentesco della stagione. Questa volta a sfidarsi saranno i ragazzi del liceo scientifico milanese "Vittorio Veneto". Il format richiamerà le precedenti due edizioni ed il torneo si disputerà nella giornata del 2 giugno, presso il centro sportivo milanese M6 Sport.

Data ufficiale: 2/06/2022

Futsal Summer League (MI): neanche il tempo di un caffè. In partenza l'edizione estiva del torneo più in voga di Milano e dintorni! Il torneo, che terminerà indicativamente entro l'inizio di luglio, è il naturale prosieguo delle edizioni invernale e primaverile, ma si auspica il crossover: è tempo che le squadre di Unigames Milano e quelle di Futsal League Milano si incontrino (attenzione alle new entry!).

Data di partenza: 6/06/2022

Futbol Summer League: anche sul versante del calcio a 7 pavese, terminata l'edizione primaverile si partirà quasi subito con quella estiva. Che sia il momento di un cambio in vetta? Oppure i Manchester Sinti si porteranno a casa il quarto titolo consecutivo? Lo scopriremo giocando, e voi non dimenticate di seguirci!

Data di partenza: 8/06/2022

Futsal Summer League (PV): ragionamento analogo anche per quanto riguarda il calcio a 5 pavese. E' tempo di chiudere un cerchio: e come si suol dire, non c'è due senza tre!

Data di partenza: 13/06/2022

Finali regionali Clausura Edition: nel bel mezzo del cammin di nostra vita... 

Sì, perchè in tutto questo è impensabile non parlare dell'evento più atteso. 8 squadre provenienti da tre città differenti (Milano-Pavia-Vigevano) si sfideranno, nel consueto centro sportivo milanese M6 Sport, per ottenere l'ambitissimo titolo di campione regionale della Futsal League. Ricordiamo infine che parteciperanno le prime due classificate gold e la vincente silver per quanto riguarda Pavia e Milano, insieme alle prime due qualificate dalla parte vigevanese. Attualmente sono certe della qualificazione City Cargo FC ed Euromilano, entrambe compagini milanesi e, per quanto riguarda Vigevano, RB Vigevano Ottica Danesini ed AC Oasi Castello, che questa sera disputeranno la finalissima al "Palalibertà".

Data ufficiale: 18-19/06/2022